Vai al contenuto principale

Storia delle arti decorative e del disegno di interni (L-ART/02). Informazioni sulle lezioni e l'iscrizione al corso

Pubblicato: Martedì 29 settembre 2020 da Giuseppe Dardanello

Gentili studentesse e studenti,

prenderanno avvio questa settimana le lezioni del corso di Storia delle arti decorative e del disegno di interni del CDL in Storia dell’arte (aperto anche agli studenti che devono ancora completare l’iscrizione alla magistrale). Le prime lezioni si terranno giovedì 1 e venerdì 2 ottobre dalle ore 11 alle ore 14 nell’aula 7 al primo piano di Palazzo Nuovo; le lezioni si terranno contemporaneamente in video conferenza sulla piattaforma Webex e saranno caricate sulla piattaforma Moodle di Elearning,

Per poter accedere alle lezioni e ai materiali didattici è indispensabile l’iscrizione al corso. Raccomando quindi a tutti gli studenti, frequentanti o non frequentanti, di registrarsi con l'apposita funzione nella pagina dell'insegnamento nel sito del cds (piattaforma Campusnet) e nella corrispondente pagina della didattica online dei corsi sulla piattaforma Moodle di Elearning. Sarà così possibile inviare la convocazione per le prime lezione del corso, l’indicazione della parola chiave di accesso ai materiali didattici scaricabili da Moodle ed eventuali altre informazioni. Il corso prevede anche lezioni di fronte alle opere nei musei torinesi cui potranno accedere solamente gli studenti iscritti al corso (in numero limitato); è già concordata una lezione dedicata agli argenti a Palazzo Madama giovedì 8 ottobre. Il calendario delle lezioni fuori sede sarà aggiornato nel corso delle lezioni.

Invierò la convocazione per le prime lezioni nella serata di domani, mercoledì 30 settembre, per dare il tempo a chi non l’avesse ancora fatto di procedere all’iscrizione al corso. Se siete a conoscenza di altri studenti che intendano seguire il corso, vi chiedo il favore di raccomandare loro l’iscrizione al corso in modo che possano riceverne regolari comunicazioni.

Con i più cordiali saluti,

Giuseppe Dardanello

AVVISO

 Si ricorda alle studentesse e agli studenti il divieto di condividere e divulgare in qualsiasi forma i materiali didattici caricati in piattaforma e le lezioni svolte in videoconferenza: ogni azione che viola questa norma sarà denunciata agli organi di Ateneo e sarà perseguita a termini di legge. Il collegamento alle lezioni deve avvenire esclusivamente attraverso l'e-mail istituzionale e utilizzando nome e cognome. Stiamo ancora attraversando una situazione emergenza: cerchiamo di offrire tutte e tutti un contributo costruttivo di piena correttezza.

Relativo ai corsi di:
Ultimo aggiornamento: 29/09/2020 19:00

Non cliccare qui!